Kagami è una storia a fumetti creata quando ero in seconda superiore, con la supervisione della mia amica Lizzy; ci sono elementi che riportano a One Piece, come la faccia della Suri e l'entrata in scena del vero e proprio Zoro. A tratti è una parodia demenziale di Cortili del Cuore di Ai Yazawa, ma è principalmente una storia nata per prenderci un pò in giro e per prendere in giro... i nostri compagni di scuola e i nostri vari parenti; infatti tutti i personaggi presenti per loro sfortuna sono persone che esistono realmente, a volte cambiate e reinterpretate nella forma. Tavole non nate chiaramente a scopo commerciale, in quanto all'epoca della seconda superiore, come si può vedere, non avevo idea di come impostare una tavola, non sapevo come avvenisse la costruzione dei personaggi, e che le vignette , i baloon, dovessero aiutare la lettura di una storia invece di essere buttati li a caso. Kagami è schiaffato sul foglio in modo spontaneo, ma spero vi piaccia comunque. Suri
Potete leggerla QUI .
Potete leggerla QUI .
Avessi fatto robe simili io,in seconda superiore.. xD sono in quinta e ancora non ho buttato giù uno sputo di fumetto.
RispondiElimina=D ma non hai quel mega raccoglitore con le avventure di Nema (se non sbaglio) che va avanti dalle medie?
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaCredo che ogni persona cui piace disegnare si sia cimentata, alle superiori, con storie fatte usando i propri compagni di classe o amici vari.
Io, addirittura, ne ho ricavato dei personaggi che continuo a portarmi avanti tuttora (e le superiori le ho terminate nel '91...)!
:)
Molto belli i lavori che hai messo ed in particolare le tavole fatte per "Lanciano", complimenti!!
Ciao e buona serata!
Missà che hai ragione!
RispondiEliminaCiao e grazie, Federico ^^