Ho riscoperto il potere della mano, per un po' basta colorazione digitale, sono tornate di moda le matite colorate fra i miei strumenti di lavoro; penso fossero 6 anni che non ne prendevo in mano una. Che bella riscoperta, mi piacciono tanto tanto tanto, più di una volta. GH! GH! GH!
Ecco l'illustrazione per la locandina che pubblicizza un corso di fumetto organizzato dalla
Cyrano Comics:
Qui la locandina per intero.
Questo è un annuncio anomalo rivolto a tutti i disegnatori matitari, soprattutto a quelli che consumano una media di dieci matite alla settimana: faccio la raccolta di mozziconi di matita perché poi voglio farci un quadro da mettere nello studio. Per cui di tutti quei rimasugli di cui non sapete che farvene, teneteli per la Suri, oppure potete rubarmi l'idea.
Lo squalo matita vi ringrazia dal profondo del suo stomaco. Lui è una 2H, è cattivissimo! <_<
Ah ah ottima idea quella del quadro!! :D
RispondiEliminaBella composizione ^^
RispondiEliminaIo quando ho ripreso in mano la matita dopo aver lavorato tanto col digitale cercavo inconsciamente il ctrl+z! E' successo anche a te? xD
anche io sto riprendendo le matite in sto periodo! la colorazione digitale mi sta smaronando,poi che st'anno la comincio a scuola tanto vale che me ne stacco un po'...
RispondiEliminaSrtabella la illu! Mi piace un sacco!! ^^
RispondiEliminaGrazie ragazzi.
RispondiEliminaSilvia succede tantissimo anche a me! E rimango anche lì come una pirla per un pò chiedendomi dov'è il tasto! Bene non sono la sola a cui accade LOL, comunque quando si lavora così tanto a computer poi è normale ^^.
Zeo: ha un che di revival dell'infanzia.