venerdì 25 ottobre 2013

Lucca Comics&Games - Cyrano Comics ♡♥CURAMI♥♡

Anche quest'anno Cyrano Comics parteciperà alla fiera di Lucca Comics&Games, questa volta presenterà la sua ultima creazione a luci rosse e sfumature hard:
Il secondo volume a tema erotico intitolato CURAMI.
Lo riconoscerete subito! è il volume dall'invitante cover super-rosa ;)

 Non vi basta? C'è anche una copertina alternativa. Invitante. Super-viola ;3


Qualche anteprima del volume:


By Enrico Bettanin


By Beatrice "Zeo" Bovo

Qualche info in più dal comunicato stampa:

Comunicato Stampa
Nei giorni 31 ottobre e 1-2-3 novembre 2013, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Lucca Comics & Games 201, la più grande fiera italiana del settore, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi con spettacoli ed eventi legati a fumetto, cinema, giochi e letteratura.
Per l’occasione, la piccola realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo:
Curami”, che narra le storie erotiche di una nuova clinica dell'amore del dottor Male. Il fumetto, nato dalla fervida fantasia di Enrico Nebbioso Martini, raccoglie oltre a Beatrice Bovo, Giancarlo Brun, Enrico Giusti e altri disegnatori di Cyrano, anche eccellenti disegnatori esterni al gruppo come, tra gli altri, Sonia Aloi (Metamorphosis – Aurea) e Greta Xella (I tarocchi dell'apocalisse – Passenger Press); “I Bambini Inchiodati”, storia di amore e libertà tra Albania e Italia, scritta da Enrico Bante, con Nicola Bernardelli e Luca Falesiedi ai disegni.
Per l'occasione verranno proposte le ristampe in edizione speciale di “Noêin:03”, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, e Pigeon-Man!”, volume incentrato sulle gesta del bizzarro supereroe di Verona disegnato da alcuni dei migliori autori Cyrano come Gabriele Bagnoli, Elisa Ferrari e Federico Gaspari e fresco vincitore del premio come Miglior Autoproduzione a FullComics 2013.
Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Diego Mazzo (“Noêin:03”), Michele Righetti (Hell's Bells), Alessandra Girardi e Sergio Lingeri (“Comics Factory”) per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi a esse legati.
Tra i numerosi eventi Cyrano Comics in programma, segnaliamo:
- Presso la S4 - Sala Fondazione Banca del Monte, Domenica 3 Novembre, dalle 12:00 alle 13:00 – Cyrano Comics presenta Curami! - La gente s'innamora di donne terribili, intreccia relazioni morbose, si prostra alle angherie di terribili stronzi.
Ma tanto su Curami si parla solamente di sesso, quindi perché tediarsi?
Scopriamo piuttosto perché scegliere il Male Minore, inventarsi la propria patologia, solo per poter, infine, gridare infoiatissimi CURAMI! Partecipano Enrico Nebbioso Martini e Federico Gaspari.
Lucca Comics & Games 2013 si svolgerà presso il centro storico di Lucca, nelle diverse location sparse per la città. Lo stand Cyrano Comics è localizzato all’ E315 del Padiglione Gigliowww.luccacomicsandgames.com (Padiglione Editori). Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi:

Per maggiori informazioni su Cyrano Comics:
sito ufficiale www.cyranocomics.com o https://www.facebook.com/cyranocomics
numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini)
Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinandoli su http://cyranocomics.blogspot.it/p/shop.html , sul portale www.fumetto-online.it oppure presso la propria fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor.
Veniteci a trovare al nostro stand a Lucca Comics&Games!

Per l'occasione vi abbiamo messo a disposizione un coupon da stampampare e portare al nostro stand che vi darà diritto ad uno sconto di 1euro per l'acquisto di una copia di CURAMI (autografata!).
 
 
Curami (Comics Factory - n°18)
di AA.VV.
20x29, incollato, 220 pp, colori e b/n Euro 7.90
ISBN: 9788897813194

C'è chi dice che il ruolo del terapeuta è soprattutto quello di prenderci per la mano e accompagnarci in un lungo viaggio allinterno di noi stessi. È per questo che ci si deve poter fidare della persona cui si affidano le proprie angosce, i propri tormenti. Ed è per questo che è tanto difficileguarire.
Solo che, ammettiamolo: nessuno vuole davvero guarire e chi si cura è perché cerca il proprio male. Se vi riconoscete in queste ipocrisie, se il sesso per voi è tanto un tabù quanto uno sfogo, se la perversione è la vostra unica forma di libertà, vi diamo il benvenuto nello studio del dr. Male.
Rilassatevi e ricordate: è
la cura che conta, non la guarigione.


 

Nessun commento:

Posta un commento