Acquerello e matite colorate.
Questo è il mio esperimento di Natale. Perchè sono di buon umore e quindi abbastanza sicura di osare cose nuove. Grazie alle cose carine di questi giorni: (il termine esatto sarebbe "bellissime", ma ho il mio gergo, attaccatevi!) - Ho giocato con il mio nipotino che è un amore - ho visto i miei Nonni - Santo Stefano con la Origin family (padre madre sorella) + 1 (maritone), ho il via libera per assoldare un Putzfrau per i prossimi mesi a venire (donna delle pulizie) - ho un buono per avere un marito schiavo per un giorno e due buoni per avere 100 euro - ho ricevuto questo!:
hell yeah!
(Lo conoscete?)
Poi... - ho visto un amico che non vedevo da più di un anno e mi mancava molto - ho dormito con un gatto che mi dormiva in testa (Wendy) - Gatto sandalo è venuto a trovarmi tutte le mattine per fare tante fusa (e reclamare il cibo) - ho trovato un workshop di Facepainting a Bologna e non vedo l'ora di iniziare - ho vinto a un'asta su ebay dei trampoli da giocoliere e non vedo l'ora di iniziare - e lo Armin è sempre uno Armin ed è sempre con me. Cosa voglio di più?
Adesso per riequilibrare l'universo devo dire le cose poco carine (brutte e bruttissime!) di questo Natale.
il mio ipad è caduto di faccia e ha il vetro tutto crepato. A cambiare solo il vetro spendo quasi la cifra di un ipad nuovo (una cosa folle).
Da Apple fag quale io sono, mi tocca usare un Samsung perchè il mio cellulare mi ha mandato a fanQ, dato che non tiene più la batteria.
Queste sono delle cazzate....
- il 26 sera eravamo in centro con amici e cercavamo un ristorante aperto quando ad un certo punto un una delle vie, abbiamo visto un capannello di persone, una macchina ferma con le quattro frecce e qualcuno steso a terra immobile. Probabilmente si era fatto stirare, ma eravamo comunque lontani e non si capiva se fosse vivo o morto.
Mani giunte, un pensiero di speranza e buona guarigione a questa persona.
per il resto, tutto bene <3
kiss kiss