Ciao a tutti! E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa ma sono stata impegnata con un progetto di fumetto che mi è stato commissionato e che uscirà per settembre, non ne posso ancora parlare ma a breve dirò di che si tratta. Questo fumetto l'ho disegnato a due mani assieme a mio marito Armin, ed è la prima esperienza di fumetto disegnato assieme in cui ci siamo divisi i compiti ( io il disegno e lo studio degli ambienti e dei personaggi e lui l'inchiostrazione, lo studio di alcuni panorami e la colorazione)... ma non mi dilungo troppo su questo perché ne parlerò al momento opportuno. Questo post invece lo volevo dedicare a un altro fumetto, sempre disegnato assieme ad Armin ma di natura totalmente diversa.
Sì, perché questo non è solo un fumetto, ma è una raccolta di foto e di disegni, di sketch e scritti in forma di diario giorno per giorno del periodo che va da una settimana prima di sposarci, il 4 Luglio 2015 fino al ritorno dal viaggio di nozze in Thailandia.
Disegnato quasi interamente da lui, io mi sono occupata più di entrare nel dettaglio del giorno delle nozze. Questo diario poi lo abbiamo fatto stampare in forma di libretto che abbiamo dato come regalo di ringraziamento ai nostri invitati al matrimonio.
Queste sono le pagine che ho disegnato io:
Vorrei non perdere un solo dettaglio dei momenti che abbiamo passato e della vita che passeremo assieme; raccogliere tutti i ricordi ogni giorno in questo modo, così da anziani li riguarderemo, sfogliandoli e sarà come se avessimo domato il tempo.
Amore mio.
(Non chiamare la Neuro)
Nessun commento:
Posta un commento