Vicky AcidoAcida (Character Vicky Ferrario)
Made with Sketch Book Pro
°Mama thoughts about Vicky AA3 and her own Birthmonth°
------
Due progetti in corso, uno da presentare in Francia e un altro che mi è stato commissionato ed è stato pensato per i supporti digitali, come iPad e iPhone;
ancora non posso svelare niente.
Il Volume 3 di Vicky AcidoAcida è a quota... tavola1.
E sta ancora prendendo uno stile di disegno differente; anche il modo di narrare ha subito dei cambiamenti, infatti lo storyboard del 3 è stato rifatto svariate volte e tuttora che ho una linea guida su come procedere, sugli avvenimenti che devono accadere all'interno della storia; ma è ancora tutto soggetto a cambiamenti e so già che questi cambiamenti avverranno man mano che queste tavole le vado a disegnare perchè l'idea giusta arriva sempre all'ultimo minuto.
E mi si presenta anche un'altra difficoltà con l'ultimo numero, capire quali avvenimenti sono funzionali alla storia e quali non sono per niente necessari. Cosa va spiegato e cosa può essere lasciato in sospeso; in modo che la lettura di tutto l'ambaradan si concluda in modo soddisfacente e non lasci troppi punti interrogativi in chi legge. Non sarà l'ultimo numero di una serie a rendere perfetta una storia imperfetta, (il più delle volte succede il contrario).
In ogni caso si preannuncia il più figo della serie, e spero che lascerà soddisfatte anche I/LE sue fan <3.
OT. Nel frattempo sono sfumate le opportunità di viaggio all'estero che mi erano
state proposte per questo mese, per motivi che non riguardano me, ma altri.
Fin da subito non era sicuro niente, ma sarei stata disposta a fare le valigie anche il giorno prima di partire.
Però AMEN, perchè tuttosommato Settembre sarà il mese del disegno compulsivo, delle pulizie di casa, delle fiere di ogni tipo, delle mostre e del degheio; tutti alternati; a intermittenza.. a mò di strobo.
Nel frattempo ho anche deciso di compiere gli anni tutto il mese, che significa che non mi farò mancare nulla e mi farò viziare e mi farò coccolare.
Nessun commento:
Posta un commento